“Comunichiamo…ci”: raccontare l’azienda, con Confindustria Fabriano

Comunichiamoci, un ciclo di incontri di Confindustria Fabriano

Prima di vendere un prodotto bisogna saper vendere la propria azienda, la propria identità da imprenditore: i primi cinque minuti di contatto con un interlocutore sono determinanti per la costruzione di una relazione futura.

Comunicare è una attività a 360 gradi, che parte dagli strumenti tecnici moderni e tradizionali ma non può trascurare il modo di relazionarsi con gli altri, sia a livello personale che nel mondo del business. Ecco perché Confindustria Fabriano ha voluto proporre ai suoi associati una serie di incontri per approfondire in modo innovativo i vari modi di relazionarsi.

Un ciclo di incontri con comunicatori esperti, che conoscono il mondo dell’impresa e le sue necessità: Giovanni Lo Storto, Direttore Generale della LUISS Guido Carli di Roma; Andrea Vianello giornalista, già direttore di RAI3 e conduttore di “Mi manda RAI3”; Francesco di Bitonto, formatore.

Con il supporto del giornalista RAI Paolo Notari, dal 6 marzo è partito un ciclo di tre giornate in cui sperimentare, mettersi in gioco, sviluppare maggiori capacità comunicative. Gli incontri si svolgono dalle ore 17,30 nella Sala Consiglio della Unione Montana Esino-Frasassi (via Dante, Fabriano) nei giorni lunedì 6 marzo, venerdì 24 marzo e venerdì 7 aprile.

Scarica la brochure dell’iniziativa: Comunichiamo_ci