Borse di studio 2017 per gli studenti IIS

Invito borse di studio IIS Merloni 2017per studenti meritevoli

E’ indetto il Bando di Concorso 2017 per l’assegnazione di 25 Borse di Studio, rivolte a studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Merloni-Miliani” di Fabriano.

ILBando della Fondazione Aristide Merloni premierà gli studenti meritevoli dell’Istituto: per partecipare, è necessario essere iscritti per l’a.s. 2016/2017 all’Istituto e aver ottenuto una media non inferiore agli otto decimi se già iscritti all’IIS “Merloni – Miliani”, o di Ottimo per la licenza media, nel corso dell’a.s. 2015/2016.

Le domande di partecipazione vanno redatte in carta semplice e firmate da un genitore o da chi ne fa le veci: per partecipare alla selezione, dovranno pervenire presso la Segreteria dell’Istituto “Merloni-Miliani“, Largo Salvo D’Acquisto, 60044, Fabriano, entro il 9 maggio 2017.

Come per le precedenti edizioni, la cerimonia di consegna delle  borse di studio agli studenti meritevoli sarà l’occasione per riflettere sui mutamenti e le prospettive del sistema industriale locale: tra gli intervenuti delle precedenti edizioni, oltre al Presidente della Fondazione Francesco Merloni e al coordinatore scientifico prof. Donato Iacobucci, il rettore dell’Università Politecnica delle Marche prof. Sauro Longhi, il Vescovo Giancarlo Vecerrica, docenti universitari e rappresentanti delle Istituzioni locali.

Scarica il Bando Borse di studio 2017 IIS Merloni

Bando borse di studio Fondazione Merloni 2017

La consegna delle borse di studio 2017 avverrà Lunedì 5 giugno alle ore 18.00, presso l’IIS “Merloni-Miliani” a Fabriano, Largo Salvo D’Acquisto 2.Invito borse di studio IIS Merloni 2017per studenti meritevoli