Borse di studio 2018 per gli studenti IIS “Merloni-Miliani”

E’ indetto il Bando di Concorso 2018 per l’assegnazione di 25 Borse di Studio, rivolte a studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Merloni-Miliani” di Fabriano.

Il Bando della Fondazione Aristide Merloni premierà gli studenti meritevoli dell’Istituto: per partecipare, è necessario essere iscritti per l’a.s. 2017/2018 all’Istituto e aver ottenuto una media non inferiore agli otto decimi se già iscritti all’IIS “Merloni – Miliani”, o di Ottimo per la licenza media, nel corso dell’a.s. 2016/2017.

Le domande di partecipazione vanno redatte in carta semplice e firmate da un genitore o da chi ne fa le veci: per partecipare alla selezione, dovranno pervenire presso la Segreteria dell’Istituto “Merloni-Miliani“, Largo Salvo D’Acquisto, 60044, Fabriano, entro il 9 maggio 2018.

Come per le precedenti edizioni, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli sarà l’occasione per riflettere sui mutamenti e le prospettive del sistema industriale locale.

Scarica il Bando per le Borse di Studio 2018