“L’Italia vista da Parigi e Berlino”: Ancona, 19/07/2018, ore 17.00

Diretta Live Streaming

L’Italia vista da Parigi e Berlino“: una lettura originale di MARC LAZAR e DANIEL GROS sugli avvenimenti italiani, a partire dalle elezioni del 04 Marzo.

Popolocrazia“, il libro di Ilvo Diamanti e Marc Lazar recentemente uscito per Laterza sarà il riferimento dell’incontro, introdotto da Annalisa Bruchi.

Ne discuteranno

FERRUCCIO DE BORTOLI

ENRICO LETTA

ROMANO PRODI

L’evento si svolgerà presso l’Hotel La Fonte, Portonovo di Ancona, alle 17.00 di giovedì 19 Luglio 2018.

La discussione avviene in occasione della riunione per l’anno 2018 del Comitato Scientifico della Fondazione Aristide Merloni.
E’ possibile fin d’ora confermare la propria presenza cliccando sul seguente link.

Per raggiungere l’Auditorium La Fonte, sarà possibile usufruire del parcheggio dell’Hotel. Esaurita la capienza del parcheggio, verrà organizzato un servizio di navette, per condurre gli ospiti all’Auditorium, che sarà operativo:

-Dal parcheggio Monte

-Dal parcheggio Scambiatore

Il personale della Fondazione Aristide Merloni sarà disponibile presso l’Auditorium per la registrazione dei partecipanti. L’evento avrà luogo nella sala Auditorium: sarà disponibile un ulteriore ambiente, da cui sarà possibile seguire la conferenza tramite schermi.

Al termine della conferenza, le navette saranno a disposizione per condurre i partecipanti ai Parcheggi. Vi segnaliamo infine che l’evento potrà anche essere seguito in tempo reale, tramite:

-Diretta su Radio Radicale

-Streaming sul sito della Fondazione Aristide Merloni