Startup Grind: Call for Innovation per l’Appennino, 25/03/2019

Il progetto Save the Apps, promosso da Fondazione Aristide Merloni e Fondazione Vodafone Italia, sarà presentato da Startup Grind , in un evento che si terrà il 25 Marzo 2019 alle ore 17:00 a Fabriano, presso la Sala Convegni della Fondazione della Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana in Corso della Repubblica n.73.

Le fondazioni hanno istituito il progetto “Save the Apps” per contribuire a rilanciare le zone terremotate dell’Appennino, attraverso la valorizzazione del territorio e delle realtà locali, promuovendo i prodotti di eccellenza del settore agroalimentare. Speaker dell’evento sarà Gian Mario Spacca, Vice Presidente della Fondazione Aristide Merloni.

Agenda evento:

17:00 Registrazione

17:30 Presentazione del progetto Save the Apps di Gian Mario Spacca

18:30: Testimonianze di realtà del territorio

19:00 aperitivo di networking

E’ possibile registrarsi all’evento al seguente link.

Startup Grind è una community internazionale promossa da Google for Entrepreneurs nel 2010, per diffondere strategie imprenditoriali vincenti attraverso incontri con innovatori.