Borse di studio 2019 per gli studenti IIS “Merloni-Miliani”

E’ indetto il Bando di Concorso 2019 per l’assegnazione di 25 Borse di Studio, rivolte a studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Merloni-Miliani” di Fabriano.

Il Bando della Fondazione Aristide Merloni premierà gli studenti meritevoli dell’Istituto: per partecipare, è necessario essere iscritti per l’a.s. 2018/2019 all’Istituto e aver ottenuto una media non inferiore agli otto decimi se già iscritti all’IIS “Merloni – Miliani”, o di Ottimo per la licenza media, nel corso dell’a.s. 2017/2018.

Le domande di partecipazione vanno redatte in carta semplice e firmate da un genitore o da chi ne fa le veci: per partecipare alla selezione, dovranno pervenire presso la Segreteria dell’Istituto “Merloni-Miliani“, Largo Salvo D’Acquisto, 60044, Fabriano, entro il 10 maggio 2019.

Come per le precedenti edizioni, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli sarà l’occasione per riflettere sui mutamenti e le prospettive del sistema industriale locale.

Scarica il Bando per le Borse di Studio 2019