Startup Grind: SAVE THE APPS a Pescara, 09 Maggio 2019

Save the Apps è il progetto digitale sul sisma di Fondazione Aristide Merloni e Fondazione Vodafone che si occupa dirilanciare e valorizzare i Comuni dell’Appenino di Abruzzo, Marche, Lazio e Umbria.

Dopo la presentazione a Fabriano dello scorso 25 Marzo,  Startup Grind, la community globale di imprenditori lanciata da Google, torna a presentare il progetto con una “Call for Innovation per l’Appennino“: stavolta, meta in Abruzzo, il prossimo 9 Maggio, nella nuova sede di The Hive a Pescara in Via Ravenna n°9.

Ospite dell’evento sarà Gian Mario Spacca Vice Presidente della Fondazione Aristide Merloni che presenterà il progetto Save the Apps nelle sue tre linee di intervento:

• BEST OF THE APPS, APENNINES LOCAL FOODportale di e-commerce e storytelling territoriale promosso insieme ad Amazon per i piccoli produttori locali;
  • BEST OF THE APPS, APENNINES DISCOVERY: App che valorizza i Cammini dello Spirito, itinerari per trekker e sportivi nell’Appennino;
  • BEST OF THE APPS, FRUITS OF APENNINESvalorizza l’agricoltura dell’appennino con metodologie sperimentali e l’utilizzo dell’agricoltura di precisione.

L’agenda dell’evento prevede:

17:30: Check-in & Welcome Coffee
18:00: Presentazione
19:00: Networking & Aperitivo

La partecipazione all’evento è gratuita, in collaborazione con Fondazione Costruire Insieme: è possibile iscriversi al seguente link.