Lezione di “Economia Marche”: Andrés Rodriguez-Pose, 14 Maggio 2019

Sarà Andrés Rodriguez-Pose, della London School of Economics, a tenere l’edizione 2019 della Lezione di Economia Marche, organizzata dalla Fondazione Aristide Merloni, che si terrà ad Ancona martedì 14 maggio alle 16.30 nell’aula del Consiglio della Facoltà di Economia “Giorgio Fuà“, Università Politecnica delle Marche, Piazzale R. Martelli 8.

Il titolo della Lezione sarà: “The geography of EU discontent and the revenge of the places that don’t matter”: Andrés Rodriguez-Pose ha studiato le ragioni dell’ascesa dei populismi, collegandola in particolare al tema delle aree periferiche.

La Lezione di “Economia Marche” è un appuntamento con l’approfondimento scientifico ed economico, promosso dalla Fondazione Aristide Merloni nell’ambito delle attività di “Economia Marche-Rivista di Economia Applicata“.

Attraverso il seguente modulo, è possibile fin d’ora confermare la propria partecipazione all’evento.

LIVE STREAMING

Locandina dell’evento