01/02 Giugno 2019: Best of the Apps a FICO per “La Repubblica dei Contadini”

I produttori di Best of the Apps – Local Food, l’iniziativa di promozione delle produzioni agroalimentari dell’Appennino promosso da Fondazione Aristide Merloni e Fondazione Vodafone Italia nell’ambito del progetto SAVE THE APPS, parteciperanno il prossimo 01-02 Giugno 2019 a “La Repubblica dei Contadini”.

L’iniziativa, promossa da FICO Eataly World, vede la collaborazione anche della CIA, Confederazione Italiana Agricoltori: oltre 50 aziende agricole da tutta Italia, per un mercato contadino che mette al centro la ricchezza dei territori colpiti dal sisma.

Una celebrazione speciale per la Festa della Repubblica Italiana, che rende “l’onore della festa a coloro che, letteralmente dalle fondamenta, governano il vasto e biodiverso territorio della Repubblica Italiana e lo rappresentano nel mondo con il frutto del loro lavoro, i Contadini”.

Per informazioni: La Repubblica dei Contadini