“Osservatorio Imprese”

Se volete che la vostra azienda faccia parte della classifica delle imprese

A partire dalla metà dell’anno corrente raccoglieremo i dati di bilancio relativi all’anno precedente per inserirli nell’archivio dell’osservatorio che sarà pubblicato alla fine dell’anno stesso: dai dati raccolti sarà estratta la classifica delle imprese marchigiane.
Le imprese marchigiane che volessero partecipare inviando i propri dati di bilancio sono invitate a farlo quanto prima; all’iniziativa possono partecipare tutte le aziende marchigiane con un fatturato annuo di almeno 5 milioni di Euro. Se siete interessati, vi preghiamo di scrivere o di telefonare direttamente alla Fondazione Aristide Merloni altrimenti potete compilare e spedire il form di seguito descrivendo la vostra richiesta:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nome Azienda (Richiesto)

Email (richiesto)

ViaCap

Comune

Provincia

Numero di Telefono

Fax

Descrizione della richiesta

Allega un file(solo formato PDF dimensione max 2mb)

INFORMATIVA/CONSENSO

Il Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ha la finalità di garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali. Ai sensi dell’art. 13 del suddetto provvedimento, la Fondazione Aristide Merloni, con sede in Fabriano, viale Aristide Merloni n. 45, titolare del trattamento nella persona del Presidente del Consiglio Direttivo, precisa quanto segue:
1. I dati personali da Lei forniti saranno raccolti e trattati esclusivamente allo scopo di, e per il tempo strettamente necessario a, consentire alla Fondazione Aristide Merloni di inviarLe (anche in formato elettronico) il periodico Economia Marche e le altre pubblicazioni della Fondazione Aristide Merloni.
2. Il trattamento di tali dati verrà realizzato sia mediante supporti cartacei sia con l’ausilio di mezzi e strumenti elettronici, informatici e telematici.
3. In ogni caso il trattamento dei Suoi dati personali sarà svolto in modo lecito, legittimo e corretto, sempre in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
4. I dati in questione non verranno fatti oggetto di comunicazione o diffusione.
5. Il conferimento dei dati è facoltativo; l’eventuale rifiuto a fornirli comporterà l'impossibilità per la Fondazione Aristide Merloni di inviarLe le proprie pubblicazioni.
6. Per una più completa informazione, Le rimettiamo in allegato il testo dell'art. 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, relativo ai diritti riconosciuti all'interessato, diritti che Lei potrà in qualsiasi momento esercitare.

Consenso

In caso di allegato attendere qualche istante il caricamento del file